CDIYJP Stadl-Paura: Remold e Schumann qualificate per la kur junior.

Ancora una buona prova per le nostre azzurre nel rettangolo di Stadl-Paura in Austria.

Xenia Herta Schumann e Samba Khan W

Freddo, neve, pioggia le condizioni meteo non sono le migliori a Stadl-Paura dove si gareggia indoor ma con i cavalli scuderizzati all’ esterno le condizioni sono invernali. Giovedì 17 aprile è ancora Valentina Remold la miglior azzurra in gara. Nell’Individual test riservato ai pony, la Remold e Prince of Glory sfiorano il 70% e conquistando la settima posizione con la percentuale del 69,919%. Nella stessa ripresa Noa Prijs in sella a Domino conclude con il 65,488% in diciassettesima posizione. La vittoria è andata alla tedesca Celine König con Daddy’s Daydream ed il 73,862%.

Nella categoria Juniores Valentina Remold, in sella a Don Farino, ottiene con il 67,061% la dodicesima posizione nell’Individual Test Junior e l’altra azzurra impegnata in gara: Xenia Herta Schumann su Samba Khan, chiude al quindicesimo posto con il  66,360%, punteggio qualificante per gli europei di categoria. Xenia piazza poi l’ altro cavallo Remidemi in ventiduesima piazza con il 65,00%. Test aggiudicato dall’ austriaca Diana Porsche con Porsche’s Eloy con il 71,316%.

Prima prova anche per gli Young Rider con il il Team Test dove la nostra Francesca Ecchia e Dumbledore hanno chiuso al 16° posto con il 65,614% nella prova vinta da  Lisa-Maria Klössinger su FBW Daktari con il 70,263%.

Articoli correlati

There are not media published by you.