Truppa festeggia tutto il team agli Europei!

Ai Campionati Europei 2013 di Herning qualificato tutto il Team di Valentina Truppa!

Micol Rustignoli e Corallo Nero sono stati autori di una bella gara a Fritzens ed ora si uniscono a Valentina e Federica per un team Italia tutto made in Monferrato (photo courtesy: CDI Schindlhof).

Il Gran Premio del 13 luglio del Cdi*4 di Fritzens in Austria ha decretato la vittoria di Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno ed un altro traguardo sportivo importante per tutto il suo Team. Il rettangolo di Micol Rustignoli e Corallo Nero terminato con la percentuale del 67,936% è valso un importante “pass”: quello per i Campionati Europei Senior del 2013.

“Un ENORME Brave a Federica Scolari e Micol Ristignoli da parte mia e aggiungo anche un …ve l’avevo detto! ” Ha dichiarato Valentina Truppa al termine della gara. ” Ora faremo del nostro meglio per tenere alti i colori italiani e del nostro piccolo ma grande team!!!”

Per il Centro Equestre Monferrato di Enzo e Valentina Truppa si tratta di una immensa soddisfazione ora bisognerà affinare il lavoro in vista dell’ imminente appuntamento di Herning al quale manca poco più di un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 5 =

Articoli correlati

There are not media published by you.